Il senso dell'essere...

E' bello poter vivere con i fratelli occasioni particolari, che rimangano nel tuo cuore. E' meraviglioso sapere che le tue stesse sensazioni sono vissute dagli altri nello stesso modo. E' stupendo comprendere come ciò che interessa all'altro non sei tu per ciò che rappresenti, ma per ciò che sei. Vivere profondamente l'esperienza dell'amicizia, che è fondata sull'amore vicendevole che Cristo ci ha mostrato, è l'unica modalità per cui tutto ciò si può avverare. "Pietro mi ami? si, Padre, con tutti i miei limiti io mi sforzo di amarti nel fratello che mi poni dinanzi.

Translate

lunedì 12 marzo 2012

Anniversario di Ordinazione

Auguriamo a tutti i confratelli che oggi ricordano la loro ordinazione di vivere questo giorno particolare con grande serenità e pace nell'amore incondizionato di Gesù Cristo. Siate sempre strumenti inutili nelle mani del Signore nostro. Auguri.

Nessun commento:

Posta un commento